Sapori d’Italia 2022

Una celebrazione di successo. Occhi di bambini che brillano. Prelibatezze da tutta l’Italia: Sapori d’Italia, un evento che si è svolto il 26.11.22 presso il MCLI di Winterthur, organizzato dalla Commissione dei Genitori Italiani di Winterthur e le insegnanti dei corsi di cultura e lingua italiana

Mentre i bambini si sono divertiti con diversi giri di tombola, genitori e nonni hanno potuto chiacchierare comodamente tra loro.

Fortunatamente, San Nicola ha avuto tempo e ha potuto fare un salto a Winterthur. La gioia è stata grande. Tutti i bambini hanno ricevuto un piccolo regalo. Che felicità! Dopo aver posato con i bambini per un servizio fotografico, San Nicola è dovuto ripartire: la strada è lunga e i bambini di tutto il mondo lo stanno ancora aspettando.

Festeggiare fa venire fame e così ci siamo recati al meraviglioso buffet con prelibatezze provenienti da tutta l’Italia. I cuochi erano mamme, papà, nonne o nonni. Grazie mille!

Dopo un altro giro di tombola, i bambini non vedevano l’ora di prendere a bastonate la pentolaccia. Che confusione, che gioia!

Alla fine, tutti hanno preso d’assalto il ricco buffet di dolci e si sono diretti felici verso casa.

...

Bild 2 von 18